E’ d’obbligo innanzitutto dare il benvenuto a voi che siete approdati sul blog di AssistantTop.

Ma cos’è AssistantTop e cosa fa esattamente un’assistente virtuale?

AssistantTop sono io, Antonella Damiano, da 13 anni nel settore Sales & Marketing, passando attraverso back-office commerciale e customer care.

Ho deciso di fondare AssistantTop e di diventare un’assistente virtuale, per poter mettere a frutto tutta l’esperienza accumulata in questi anni; così posso aiutare le aziende che hanno bisogno dei miei servizi e delle mie competenze.

Se sei una Start-up, un’azienda E-commerce, un libero professionista, una PMI, hai probabilmente alcune importanti problematiche da affrontare. Problemi come: l’ottimizzazione dei costi, la gestione veloce di un gran carico di lavoro, l’incremento della visibilità e del fatturato.

Un’assistente virtuale come me ha appunto l’obiettivo di aiutarti a risolvere queste questioni, senza diventare per te un costo fisso e con una maggiore flessibilità rispetto ad un lavoratore dipendente.

Grazie agli strumenti di Internet, ti posso aiutare con efficacia lavorando da remoto, senza che tu mi senta mai distante!

Servizi che puoi delegare ad AssistantTop

Sono molti i servizi che puoi delegare ad un’assistente virtuale. Puoi avere bisogno di alleggerirti dal carico di lavoro, di confrontarti su nuove strategie per ottenere un incremento del fatturato oppure di  mettere a punto un piano sui Social Media per aumentare la visibilità.

Ci sono molti altri servizi che ti posso offrire e tutti in 4 diverse lingue: italiano, inglese, francese e tedesco.

Puoi metterti in contatto con me per una Skype gratuita e poi per una prova gratuita, per trovare i servizi che fanno più al tuo caso, risparmiando ed ottenendo un’ottimizzazione dei costi.

Superato il primo momento di (forse) scetticismo capirai che l’assistenza virtuale è la strada giusta! Il modello di business anglosassone insegna: nel Regno Unito e negli Stati Uniti moltissimi Managers sono affiancati da una collaboratrice a distanza. E’ un modello che si è rivelato vincente.

Invece di rimanere ancorato a vecchi sistemi, puoi essere all’avanguardia.

Ci stai pensando?